Stamani mattina la Ferrari di Formula Uno è sbarcata alle Cascine, non per una gara ma una semplice esibizione, guidata dal campione romano Giancarlo Fisichella.
Alla manifestazione hanno partecipato oltre alla protagonista assoluta, la Ferrari F10 pilotata da Giancarlo Fisichella, anche la Ferrari 458 Italia GT2 di AF Corse guidata da Gianmaria “Gimmi” Bruni (che con questa macchina assieme a Giancarlo Fisichella e Pierre Kaffer ha vinto il 2 ottobre la “Petit Le Mans”, penultima gara dell’Intercontinental Le Mans Cup) ed  una Ferrari 599XX  guidata da Maurizio Mediani campione del Superstars GT Sprint nell’anno 2010 ed attuale  “Test driver Ferrari 458 Challenge” nonchè “Ferrari FXX and 599XX instructor”.
Ogni vettura ha girato da sola ed ha effettuato 5 giri del circuito lungo in totale due chilometri con partenza e arrivo nel viale del Quercione, fra piazzale Kennedy e piazzale delle Cascine. In piazzale Kennedy era stato allestito anche il “paddock”  dove erano posizionate tutte le autovetture  Ferrari con il team al gran completo.